Presso tutte le sedi dell’Associazione gli iscritti Fasi possono usufruire del servizio di assistenza gratuita senza necessità di ricorrere a contatti diretti con la sede di Roma evitando disguidi, errori e ritardi che possono bloccare la pratica e differire i relativi pagamenti
Per utilizzare tale servizio è consigliato di essere in possesso del numero di posizione e della password personale. In caso di indisponibilità della stessa, rivolgersi alle sedi del Federmanager.
Il servizio comprende:
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- Informazione sulle regole generali del Fondo
- Disponibilità di modulistica e documentazione Fasi aggiornata
- Verifica della situazione anagrafico-contributiva
- Interazione telematiche con il Fasi anche per i casi più complessi
- Verifica completezza formale della documentazione, spedizione online della richiesta di prestazione e/o modello unificato odontoiatria
- Verifica stato avanzamento pratica
Possono avvalersi di questo servizio tutti gli iscritti al FASI in servizio e in pensione, previo appuntamento telefonico:
TRIESTE – tel. 040 371090 o 371 4560102 – federmanager.fvg@federmanager.it
UDINE – tel. 0432 478470 – federmanager.fvg.ud@federmanager.it
PORDENONE – tel. 0434 365213 – federmanager.fvg.pn@federmanager.it
Fondo Sanitario riservato ai soli iscritti a Federmanager. Integra su base volontaria, in forma individuale o collettiva, le prestazioni del FASI. Il servizio prevede:
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- Informativa generale sul Fondo
- Assistenza nella gestione delle pratiche
- Invio delle richieste di rimborso online
Al fine di accedere alla propria posizione presso l’Assidai, è necessario avere a disposizione il numero di posizione e password specifica.