Nello spirito di una lunga e consolidata tradizione, anche quest’anno si svolgerà il Campionato nazionale di Sci di FEDERMANAGER, giunto ormai alla sua 6° edizione e alla 49° per il Triveneto. L’evento si terrà nella splendida cornice di Madonna di Campiglio – Pinzolo val Rendena (TN), dal 19 al 22 marzo 2020, espressione della grande ospitalità e tradizione trentine, e comprendente 156 km di piste da discesa, 24 km di piste di fondo, oltre a 4 snowpark.
Nel mantenere la tradizione delle precedenti edizioni, con la gara di fondo il venerdì mattina e la gara di slalom gigante il sabato mattina, si conferma anche la gara di snowboard, con categorie uniche (maschile e femminile), inaugurata nella scorsa edizione.
Nell’ambito della manifestazione, il venerdì pomeriggio, si terrà anche il “Meeting Nazionale del Gruppo Giovani“, con la partecipazione di prestigiosi ospiti e colleghi, durante il quale avverrà la Premiazione dei 10 finalisti del Premio Giovane Manager 2019.
Particolare attenzione è rivolta alle famiglie con vari programmi dedicati all’intrattenimento e all’attività sportiva dei bambini e ragazzi.
L’iscrizione alla manifestazione va effettuata entro il 28 febbraio, mentre la prenotazione alberghiera entro il 31 gennaio 2020.
Scarica la brochure per consultare tutti i dettagli per l’iscrizione e la prenotazione alberghiera oppure si può effettuare tutte le prenotazioni cliccando qui.