Nel corso dell’Assemblea del 28 maggio si sono tenute le elezioni per il rinnovo di tutti gli Organi di Federmanager Friuli Venezia Giulia. La Commissione Elettorale composta da colleghi delle diverse province, si è quindi riunita ed ha svolto un importante lavoro si spoglio e scrutinio delle varie schede, quelle valide sono risultate 637.
Nuovo Consiglio Direttivo
Il Consiglio Direttivo di 17 membri (16 dirigenti ed un quadro) risulta così composto: Arillotta Maria Teresa, Bazzana Flavio, Bacicchi Giorgio, Canciani Sondra, Cremon Marco, Damele Daniele, De Benedetto Francesco, Del Piccolo Gelindo, Di Narda Silva, Frezza Franco, Giacomello Marco (rappresentante dei Quadri), Monte Luigi, Pellis Alessandro, Pesante Antonio, Privileggio Paolo, Quargnali Andrea e Saina Guerrino. Quanto prima si farà una riunione plenaria per definire le cariche per il prossimo triennio.
Nuovo Collegio dei Probiviri
E’ stato anche rinnovato il Collegio dei Probiviri che nella sua prima riunione ha eletto come Presidente Antonietta Nocera. Nel nuovo Collegio sono membri effettivi Gomboso Eddi di Udine e Pavan Giovanni di Pordenone. A questi si aggiungono come membri supplenti Roja Giovanni Battista e Bianchi Luigi.
Nuovo Collegio dei Revisori dei Conti
Anche il Collegio dei Revisori dei Conti è stato rinnovato ed è così composto; il membri effettivi sono Camilotti Feruccio di Udine , Mammola Luigi di Trieste e Nogarino Giuseppe di Pordenone. Sono membri supplenti Delai Raffaella ed Intilia Angela Maria. Il Collegio nella seduta di insediamento ha eletto quale presidente Feruccio Camilotti.
Il friulano Daniele Damele è il nuovo presidente di Federmanager FVG
E’ stato eletto all’unanimità dal nuovo consiglio direttivo dell’associazione, riunitosi a Palmanova.
Nel corso della sua seduta d’insediamento il direttivo ha anche provveduto a eleggere vicepresidente vicario il pordenonese Gelindo Del Piccolo e secondo vicepresidente il triestino Giorgio Bacicchi.
Tesoriere è stato confermato Antonio Bizzarini.
Damele, che rimarrà in carica per un triennio, subentra al vertice di Federmanager FVG al triestino Franco Frezza.
Le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro ai nuovi responsabili dell’associazione regionale sono immediatamente giunti dal presidente nazionale di Federmanager,
Stefano Cuzzilla, che aveva partecipato all’assemblea elettiva di rinnovo cariche svoltasi a fine maggio a Trieste. Cuzzilla ha anche ringraziato frezza per il lavoro svolto auspicando una comunione d’intenti a favore della crescita del management del Friuli Venezia Giulia.