TRIESTE, 30 APRILE 2020. – Federmanager FVG e Manageritalia FVG, in collaborazione con CIDA FVG e AEIT FVG, organizza il webinar “Fase 2 per un rilancio dell’economica e della vita sociale in FVG” che si terrà lunedì 4 maggio 2020 alle 18.00 online sulla piattaforma ZOOM.
Un incontro virtuale per illustrare la situazione economica attuale della regione FVG, le conseguenze del lockdown e le reali esigenze di una ripresa economica necessaria soprattutto per evitare la morte di centinaia di imprese regionali.
Il dott. Giovanni Da Pozzo, Presidente della CCIAA di Pordenone e Udine e Presidente di Confcommercio FVG, risponderà alle domande sulle strategie da ideare e le misure mirate da implementare per una ripartenza sicura nel mondo sociale ed economico.
A porgere le domande a Da Pozzo saranno Daniele Damele, Presidente Federmanager FVG, Sandro Caporale, Presidente Manageritalia FVG e Fulvio Sbroiavacca, Presidente AEIT FVG.
***
Federmanager FVG è l’Associazione Dirigenti Aziende Industriali del Friuli-Venezia Giulia che rappresenta oltre 1.200 i dirigenti e i quadri apicali di aziende industriali e dei servizi di FVG per tutelare gli interessi nei campi della previdenza e dell’assistenza sanitaria e assistere nei rapporti con le loro aziende. In rappresentanza della Categoria a livello territoriale Federmanager FVG cura tutti gli aspetti di carattere contrattuale, legale, fiscale, realizza le iniziative di natura culturale, formativa e di networking.
***
Manageritalia è la Federazione nazionale dirigenti, quadri e professional del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato che rappresenta a livello istituzionale e contrattuale i dirigenti del terziario privato, quadri e professional. Oggi associa oltre 37.000 manager con 13 Associazioni territoriali e una dedicata agli Executive Professional. Manageritalia FVG è l’organismo che rappresenta oltre 316 manager del commercio, trasporti, turismo, servizi e terziario avanzato nel territorio.
***
CIDA è la Confederazione sindacale che rappresenta unitariamente a livello istituzionale 400.000 dirigenti, quadri e alte professionalità del pubblico e del privato.
***
AEIT è l’Associazione fondata da Galileo Ferraris con lo scopo di promuovere la cultura tecnico scientifica nei campi di interesse dell’Ingegneria Elettrica ed Elettronica, dell’Automazione, dell’Informatica, e delle Telecomunicazioni. La Sezione del FVG di AEIT comprende professionisti, docenti, tecnici e manager, organizza eventi scientifici di approfondimento sul territorio e sostiene i giovani nel percorso di crescita tecnica e scientifica.
***
Per maggiori informazioni:
Federmanager FVG
Contatto stampa: Valda Macionyte
E-mail: federmanager.fvg@federmanager.it
Cell. 333 3280366