È iniziata la corsa al Premio Giovane Manager 2020, promossa dal Gruppo Giovani, ormai giunta alla quarta edizione, volta a valorizzare e premiare i migliori manager under 44 della nostra Federazione. La semifinale del Nord-Est si terrà l’11 giugno p.v. presso MIB Trieste School of Management in modalità mista.
Quest’anno il titolo scelto per la fase finale del Premio è “EXTRA – EXcellence and TRAining”, con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze manageriali e le best practices in tema di formazione e riqualificazione professionale.
A tal proposito invitiamo i nostri giovani associati di farci pervenire entro e non oltre il 30 maggio p.v. un breve contributo video (durata max 2 min, semplice video registrazione con mobile device, inquadratura orizzontale), con una breve descrizione dei principali dettagli dell’eccellenza che si vuole presentare (azienda, nominativo del manager che descrive la best practice, motivazione della segnalazione). Tutto va inviato alla nostra segreteria federmanager.fvg@federmanager.it.
La migliore esperienza aziendale tra quelle segnalate, sarà presentata nell’ambito della premiazione finale in occasione del prossimo Meeting nazionale del Gruppo Giovani.