Positivo l’incontro tra i vertici di Federmanager FVG e di Praesidium Spa
Un momento difficile, conseguente al periodo pandemico, affrontato e superato con grande passione, competenza e voglia di fare. Con questo ringraziamento Daniele Damele, Presidente Federmanager FVG, ha aperto l’incontro con Salvatore Carbonaro, Maurizio Riolfatti e Riccardo Costantini, rispettivamente Presidente, Consigliere di Amministrazione e Welfare Manager di Praesidium Spa per l’Area FVG-Veneto, la società di brokeraggio che Federmanager, Assidai ed AON hanno costituito nel 2005 per promuovere i servizi di Welfare Aziendale riconosciuti nel CCNL Dirigenti industria e i programmi assicurativi per i Manager e le loro famiglie.
L’incontro, svoltosi a Trieste e da remoto nell’ambito di un Consiglio Direttivo di Federmanager FVG, ha permesso di mettere a confronto e approfondire possibili sinergie e progetti futuri da mettere in atto in ambito territoriale a favore dei manager.
L’iniziativa è stata anche l’occasione per ricordare l’appuntamento a Gorizia dell’11 giugno, con l’Assemblea annuale di Federmanager FVG in cui proprio il presidente di Praesidium spa, Salvatore Carbonaro, darà il suo contributo.
Di seguito il Video Istituzionale.mp4 di Praesidium Spa