Care Associate, cari Associati,
sul sito di Federmanager è disponibile il Pod-Cast, che definirei numero 0, del Gruppo Seniores di Federmanager, dal titolo “Vita da Manager”, perché chi è stato manager lo rimane per sempre.
Per questo, almeno per noi, nuovo strumento, dobbiamo ringraziare il gruppo di comunicazione di Federmanager Roma, condotto da Dina Galano che ha avuto per prima l’idea di questo nuovo modo di informare noi Seniores, il Presidente Cuzzilla, che ha voluto registrare il primo intervento, il Vicepresidente Quercioli ed il Direttore Cardoni, che hanno sgombrato la strada da tutte le difficoltà che abbiamo trovato per realizzare quanto fatto.
Come detto, in questo numero troverete l’intervento del nostro Presidente che ha illustrato le linee guida che la Federazione seguirà nel prossimo futuro e un aggiornamento del sottoscritto sulle azioni di contrasto alla Legge di Bilancio 2023.
Per collegarsi ed ascoltare è sufficiente entrare nel sito di Federmanager, cliccare su “Vita da Manager” e premere sul “bottoncino giallo”.
I prossimi Pod-Cast dovranno avere una durata di non più di 4 minuti, il numero 0 è stato un pò “esagerato” nella durata.
La cadenza con cui pubblicheremo i Pod-Cast sarà inizialmente bimestrale ma contiamo di avere molto presto una maggior frequenza.
Auspichiamo inoltre di avere dai territori un gran numero di richieste di intervento, di presenza fattiva e soprattutto propositiva da parte di tutti, ovviamente su temi di interesse generale.
Il Gruppo Seniores è disponibile da settembre a raccogliere le vostre richieste e coordinarsi con FM nazionale per la messa in onda.
È ora necessario che divulghiate ai vostri colleghi del territorio la nascita di questa nuova iniziativa nel modo più capillare possibile, in modo che le richieste di informazioni, che per alcuni risultano carenti, possano essere continue ed esaustive.
Quindi a presto in onda e buone vacanze a tutti
Roberto Casini
Coordinatore Nazionale Seniores