Anche quest’anno Federmanager FVG – sezione di Trieste – ha voluto festeggiare il Santo Natale all’insegna della tradizione presso il ristorante dell’hotel Pesek di Basovizza. Tra i molti colleghi invitati, anche il Presidente Daniele Damele e la sua gentile consorte Alessia.
Tra il buon cibo e la compagnia familiare, è stata molto gradita la presenza del console dei Maestri del lavoro di Trieste, Roberto Gerin, nonché Giorgio Sbrizzai e Signora, ricordato come un grande atleta nelle gare di sci durante le competizioni nazionali di Federmanager. Tra i molti nomi da citare, anche Mario Vianelli, gia Presidente dell’Ordine degli Ingegneri.
Il Presidente Damele ha colto l’occasione per sottolineare il grande impegno di questi mesi, carburante per una nuova energia e per il lavoro svolto permettendo così di raggiungere eccellenti risultati con nuove iniziative del Fasi.
Certezze e garanzie, queste, che potranno dare ampio spazio allo sviluppo positivo per il benessere degli associati in previsione dell’anno che verrà.
Questo Natale sarà tra quelli da ricordare.