Come tradizione ormai da parecchi anni, il primo febbraio ci siamo ritrovati per il consueto pranzo annuale di Federmanager circoscrizione di Pordenone.
L’appuntamento sempre molto atteso quest’anno ha avuto una nota di novità, al posto del solito pranzo in ristorante si è passati ad una formula mista, con un buffet iniziale e successivamente delle portate al tavolo.
Approfittando dell’ambiente informale dato dal “Taca Boton di San Quirino” i vari ospiti hanno prima avuto la possibilità di raccontarsela intorno al buffet per poi passare seduti ai tavoli la parte finale dell’incontro.
Questa novità ha portato ad una presenza superiore alla norma, con quasi settanta persone presenti che abbiamo accolto favorevolmente.
Un breve discorso di saluto è stato portato dai consiglieri presenti, il Vicepresidente Alessandro Pellis ha introdotto la giornata e portato i saluti del presidente FVG Daniele Damele; il consigliere regionale FVG e Referente di Sede Silva di Narda ha ripercorso la storia di questo evento, supportata dai consiglieri regionali Mina Ivanovic e Mirco Zin.
Una bella giornata trascorsa fra amici in attesa di ripeterla l’anno prossimo!
Federmanager FVG
Sede territoriale di Pordenone