La nostra iscritta Valentina Colaiacolo è stata eletta nel Coordinamento nazionale Donne Minerva di Federmanager, assieme alle altre esponenti del Gruppo con mandato 2025/2027.
L’evento è avvenuto lo scorso 11 aprile presso l’Auditorium Federmanager “Giuseppe Togni” a Roma, in occasione del Meeting nazionale del Gruppo Donne Minerva, nel quale le delegate delle Associazioni territoriali hanno eletto le 27 componenti del nuovo Coordinamento nazionale.
Successivamente le componenti del nuovo Coordinamento hanno eletto la Coordinatrice, unitamente alla Vice coordinatrice, nell’ambito del nuovo Coordinamento, nonché le componenti del Comitato Esecutivo. Maria De Renzis di Firenze è stata eletta come Coordinatrice nazionale, in “ticket” con Stefania Santucci di Roma quale Vice Coordinatrice. Per completare il rinnovamento del Gruppo, sono state elette anche le altre tre componenti del Comitato esecutivo, che si aggiungono a Coordinatrice e Vice Coordinatrice: Sara Cirone di Bologna/Fe/Ra, Patrizia Fabbri della Liguria ed Elisabetta Todeschini di Parma.
Si esprimono i migliori auguri di buon lavoro al Gruppo Donne Minerva di Federmanager con l’auspicio di proseguire nell’ottimo lavoro già svolto dal precedente Coordinamento, a cui va un sentito ringraziamento per l’attività svolta e l’impegno dimostrato ai fini della valorizzazione della componente del management femminile italiano.
ALLEGATO 1: Coordinamento Nazionale Gruppo Donne Minerva 2025/2027
ALLEGATO 2: Meeting Nazionale Gruppo Donne Minerva. Votazione componenti del Coordinamento Nazionale Minerva