AMICI è il programma gratuito di Confindustria Alto Adriatico che punta a promuovere nella società una cultura di impresa consapevole, sostenibile, inclusiva e aperta al mondo.
Nell’ambito di questo programma, è stata organizzata una visita aziendale per approfondire i temi dell’innovazione digitale assieme agli specialisti di Lef, centro di eccellenza per la formazione esperienziale. Lef è una realtà in cui ci si cala nei veri processi produttivi e gestionali di una impresa manifatturiera, per migliorare le proprie competenze, cambiare approccio e fare proprio il concetto di miglioramento continuo!
L’evento non è pubblico, per partecipare è necessario iscriversi ad AMICI (www.amicidiconfindustriaaltoadriatioc.it), solo successivamente si riceverà l’invito all’evento.
Uno speciale invito è stato fatto a Federmanager, che parteciperà con una rappresentanza, con l’obiettivo di condividere esperienze di relazione e comunicazione intergenerazionali e di riflettere sull’importanza del passaggio di testimone tra imprenditori/manager e i giovani, futuri professionisti e protagonisti del loro tempo.
L’evento, organizzato da Confindustria Alto Adriatico è SU INVITO e a NUMERO CHIUSO e si terrà alla Lean Experience Factory (LEF) di San Vito al Tagliamento, lunedì 17 giugno alle 15.00.
Per gli interessati a partecipare:
- iscriversi ad AMICI entro giovedì 13 giugno, per ricevere il giorno successivo link all’iscrizione
- iscriversi all’evento con modulo online e attendere conferma di partecipazione dagli organizzatori.
Per informazioni contattare: AMICI DI CONFINDUSTRIA ALTO ADRIATICO, amici@confindustriaaltoadriatico.it, tel. 0434-526409.