A seguito della firma della convenzione stipulata tra Federmanager FVG e lo Studio Giorgio Paladin, indirizzata ai manager che si avvicinano all’età pensionabile, Vi segnaliamo la possibilità di avere, col dott. Paladin, una conversazione introduttiva sull’argomento, gratuita e personalizzata.
Focalizzarsi sulle aspettative dell’azienda dai collaboratori senior permette alla persona di riflettere e scoprire come meglio ottimizzare il rapporto tra la sua produttività aziendale e il buon vivere personale e sociale, riferito all’attualità e di riflesso ai progetti di vita attiva negli anni a venire. È un aspetto che riguarda l’uomo-manager e la donna-manager in azienda e nella società. E in qualche misura riguarda in cascata anche le persone che essi stessi coordinano. Il professionista Giorgio Paladin è disponibile ad una conversazione da remoto con ciascun manager associato che sia interessato a parlare di “active ageing in azienda e non solo”, con riferimento a sé e/o a suoi collaboratori.
I Dirigenti e Quadri associati che gradissero cogliere questa opportunità possono comunicare alla nostra segreteria federmanager.fvg@federmanager.it il consenso a trasmette al dott. Paladin i loro dati di contatto per programmare data e ora della conversazione.