Simona Signoracci, Presidente Fondazione Vises ETS, è intervenuta all’assemblea annuale di Federmanager Friuli Venezia Giulia che si è tenuta sabato 10 giugno a Udine, portando un video messaggio di saluto a tutti i presenti.
L’appuntamento – il più importante momento d’incontro e condivisione tra tutti gli iscritti all’associazione territoriale di Federmanager – è stato un’occasione per confrontarsi sul tema dell’innovazione ma anche sul ruolo fondamentale dei manager come spina dorsale del settore produttivo industriale.
Dopo i ringraziamenti al Presidente di Federmanager FVG Daniele Damele per il suo impegno come Consigliere di Vises, la presidente Signoracci ha colto l’occasione per parlare delle nuove importanti iniziative realizzate a supporto dei bambini con malattie oncologiche.
Vises, che già dal 2014 sostiene realtà come l’associazione Peter Pan ODV di Roma, ha scelto di portare su tutto il territorio nazionale il progetto di accoglienza per i bambini con malattie gravi o croniche e di essere al fianco anche dell’associazione Via di Natale, che da oltre 40 anni fa dell’accoglienza alle famiglie dei piccoli pazienti oncologici una parte fondamentale della cura – ha dichiarato la Presidente, Simona Signoracci.
L’associazione Via di Natale di Pordenone, fra i promotori della nascita del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano, è stata scelta grazie alla conoscenza del territorio dei nostri manager.
Un gesto concreto, ma anche una responsabilità etica, che nasce dal desiderio di vivere appieno il nostro ruolo, come persone e come manager che prendono parte attiva alla vita di una comunità – ha concluso la Presidente Signoracci.