Dal 23 luglio gli iscritti a Federmanager possono inoltrare la propria candidatura per adire al percorso di Certificazione delle Competenze Manageriali “BeManager”.
Lo schema di Certificazione delle Competenze Manageriali “BeManager” messo a punto da Federmanager, ha ottenuto il riconoscimento formale dell’Ente italiano di accreditamento, Accredia, che ha conferito al Disciplinare tecnico utilizzato da Federmanager e da Rina Services, Ente terzo di certificazione, l’importante valutazione di conformità a tutti i requisiti di legge previsti per il settore di attività.
Tutto questo conferma che la Certificazione delle Competenze rappresenta un prodotto eccellente per offrire alle aziende, e in particolare alle PMI, professionalità certificate necessarie per affrontare il futuro che ci attende, a maggior ragione in questo momento di forte cambiamento.
Per cogliere l’opportunità di certificarsi è necessario inoltrare la richiesta di candidatura e tutte le informazioni sui costi, date e altro all’indirizzo bemanager@federmanager.org entro e non oltre venerdì 7 agosto 2020, indicando:
1. Nome e Cognome
2. Indirizzo e-mail
3. Sede Federmanager di iscrizione
4. Regolarità della quota associativa
5. Il Profilo di certificazione d’interesse
Per ulteriori informazioni sul percorso di certificazione visita il sito BeManager.