FVG – Federmanager FVG, in collaborazione con CIMO FVG, organizza il webinar “Aspetti epidemiologici del COVID con attenzione principale alla situazione regionale” che si terrà giovedì 4 marzo 2021 alle ore 18.00 online sulla piattaforma ZOOM con la prestigiosa partecipazione del prof. Fabio Barbone, professore di Igiene ed Epidemiologia all’Università degli studi di Udine e Coordinatore del Monitoraggio Epidemiologico COVID per la Regione Friuli-Venezia Giulia.
Ormai è passato un anno da quando la pandemia, causata dal Coronavirus, ha stravolto la vita della popolazione con i sostanziali cambiamenti delle abitudini quotidiane, del lavoro, dello studio, delle relazioni. Le restrizioni hanno imposto il distanziamento sociale, costringendo ai nuovi modi del movimento, incontri, spostamenti e tanto altro ancora.
Questa pandemia prolungata ha posto tante domande sull’andamento e la gestione dell’emergenza sanitaria, sul comportamento per evitare il contagio, sulla prevenzione, sui vaccini, sulle prospettive future post-pandemia, alle quali l’ospite d’eccezione cercherà di rispondere.
A porgere le domande al prof. Barbone saranno Daniele Damele, Presidente Federmanager FVG e Segretario CIDA FVG, e Cosimo Quaranta, Rappresentante di CIMO all’interno di CIDA.
***
Federmanager FVG è l’organizzazione che rappresenta oltre 1.200 i dirigenti e i quadri apicali di aziende industriali e dei servizi di FVG per tutelare gli interessi nei campi della previdenza e dell’assistenza sanitaria e assistere nei rapporti con le loro aziende.
***
CIMO Medici è un’Associazione sindacale, fondata nel 1946, costituita da medici ospedalieri, convenzionati e di recente anche da medici della ospedalità privata (CIMOP). A livello nazionale attualmente conta, assieme a Fessmed, quasi 15.000 iscritti, di cui 500 in FVG. E’ il sindacato dei medici più longevo che ha mantenuto nel tempo la sua rappresentatività esclusiva di soli medici.
***
Per maggiori informazioni:
Federmanager FVG
Contatto stampa: Valda Macionyte
E-mail: federmanager.fvg@federmanager.it
Cell. 333 3280366