Premio Giovane Manager

FINALE NORD EST

12 gennaio 2018 ore 18

Palazzo Montereale Mantica

Corso Vittorio Emanuele II, 56 Pordenone

LEGGI IL PROGRAMMA

Venerdì 12 Gennaio 2018, con inizio alle ore 18, si svolgerà a Pordenone nella splendida cornice di Palazzo Montereale Mantica  la finale per il Nord-Est del Premio Giovane Manager organizzato dal Coordinamento Nazionale dei Giovani di Federmanager.

La manifestazione è stata organizzata a livello nazionale, con il supporto di Hays Italia, per premiare le eccellenze Italiane tra i circa 1600 manager under 44 che hanno superato un percorso particolarmente selettivo.

Prima della premiazione si svolgerà il Processo al Merito, condotto da Flavia Trupia, Presidente di PerLaRe – Associazione Per La Retorica – a cui interverranno come parti la Dott.sa Antonietta Zancan, dirigente scolastico ITIS JFK di Pordenone e l’Ing. Marco Zanussi, A.D. di S.C.M Zanussi Srl di Cordenons. La giuria sarà il pubblico.

La serata di Pordenone è la quarta ed ultima a livello nazionale. Nelle settimane precedenti si sono tenute a Torino, Milano e Roma le premiazioni per le altre tre aree d’Italia che si sono dimostrate occasioni di successo nel creare networking tra i Giovani Manager, le Aziende, il mondo dell’Istruzione e le istituzioni del territorio. All’evento di Pordenone parteciperanno gli esponenti Federmanager Renato Fontana, Gian Marco Lupi, Massimo Alvaro, Eros Andronaco, Mario Cardoni, Daniele Damele, Gelindo Del Piccolo e altri ancora.

Il 16 marzo si terrà a Venezia la finale nazionale: i nostri migliori giovani manager saranno premiati dai Campioni d’Italia di basket dell’Umana Reyer.