Federmanager FVG promuove il seminario
“QUANDO IL PASSAGGIO GENERAZIONALE DIVENTA FENOMENALE”
Esperienze e proposte a confronto
Giovedì 31 marzo alle ore 17.30 nella sala Valduga della Camera di commercio di Pordenone – Udine, in piazza Venerio 7 a Udine
Il seminario dal titolo “Quando il passaggio generazionale diventa fenomenale” mira ad aprire una riflessione, nonché discussione, sulla tematica del passaggio generazionale attraverso l’illustrazione di esperienze e proposte messe a confronto.
L’evento si aprirà con i saluti di Giovanni Da Pozzo, presidente Camera di commercio Pordenone – Udine, a cui seguiranno gli interventi di Chiara Valduga, presidente Gruppo Cividale SpA e di Claudia D’Atri, psicologa del lavoro; Paolo Basso, amministratore delegato della Società Italiana Trust Srl e infine di Marco Picetti, consulente finanziario autonomo Ufficio consulenza Veneris Family Office SCF Srl.
A moderare l’incontro saranno Daniele Damele, presidente Federmanager FVG e Sara Palluello, giornalista pubblicista collaboratrice Messaggero Veneto.
L’evento si svolgerà in presenza con numero limitato di partecipanti con obbligo di green pass rafforzato, mascherina FFP2 e l’osservanza delle norme comportamentali anti-Covid;
sarà inoltre possibile seguire l’evento anche da remoto in streaming al seguente link
https://us02web.zoom.us/j/84716596857?pwd=MW5MQjE2N24wNUZKSDVIelpOcWpMZz09
Chi desiderasse partecipare in presenza può richiederlo scrivendo a: federmanager.fvg.ud@federmanager.it