Lunedì, 25 maggio 2020, alle ore 18.00

Un meeting virtuale per illustrare le misure della ricostruzione economica nell’epoca dell’emergenza Coronavirus

La Fase 2 è ormai partita. Per le imprese italiane è una sfida complessa ma fondamentale per avviare la ripartenza che traina il rilancio economico del nostro Paese.

C’è la consapevolezza da parte delle aziende che per affrontare l’attuale situazione serve un approccio nuovo, dinamico e con una forte predisposizione al cambiamento, a cominciare dalle modalità e dall’organizzazione del lavoro, puntando sull’innovazione digitale. Un sistema di incentivi efficace, con regole chiare e precise, gioca un importante ruolo in questa fase per le imprese che devono riprendere, crescere e competere.

Le imprese sono l’asse importante sia dal punto di vista economico che sociale e trainano tutto il meccanismo dei sistemi industriali, per cui gli strumenti di ricostruzione economica sono fondamentali.

Durante il webinar l’on. Michelangelo Agrusti, Presidente Confindustria Alto Adriatico ci offrirà la sua testimonianza e le sue riflessioni, rispondendo alle domande sulle problematiche che le imprese stanno affrontando e sulle misure di rilancio dell’economia della nostra area geografica.

A chi è rivolto:
La partecipazione all’evento virtuale è aperta prioritariamente a tutti gli associati Federmanager FVG.

Dove e come:
L’evento si svolge online sulla piattaforma ZOOM. Ad iscrizione avvenuta, sarà inviato un link per il collegamento all’evento.

Relatore:

  • On. Michelangelo Agrusti – Presidente Confindustria Alto Adriatico

al quale saranno rivolte domande da:

  • Daniele Damele — Presidente Federmanager FVG
  • Giorgio Bacicchi – Vicepresidente vicario Federmanager FVG
  • Luigi Monte – Vicepresidente Federmanager FVG
  • Mauro Manassero – Componente direttivo Federmanager FVG

Per la registrazione clicca qui.