Lunedì, 4 maggio 2020, alle ore 18.00

L’incontro per il confronto sulle misure della ripartenza nella vita sociale ed economica durante la fase d’uscita dall’emergenza  Coronavirus

La Fase 2 della ripartenza dal 4 maggio è stata annunciata con nuove norme e regole. Il Friuli-Venezia Giulia, secondo uno studio di Fondazione Gimbe, è la regione del Nord Italia con meno casi di Covid-19 per numero di abitanti, ma nello stesso tempo è la seconda regione al livello nazionale per incidenza sul valore aggiunto del comparto industriale sospeso sul totale, il 67%. Perciò, la riapertura delle attività produttive e commerciali è più che necessaria e urgente per evitare la morte di centinaia di imprese ed il crollo totale degli affari in una regione che ha il contagio sotto controllo. Ci sono tanti interrogativi su come tenere insieme le due esigenze – quella della sicurezza dei lavoratori e quella della ripresa economica prima che sia troppo tardi.

Durante il webinar il dott. Giovanni Da Pozzo, Presidente della CCIAA di Pordenone e Udine e Presidente di Confcommercio FVG, risponderà alle domande sulle strategie da ideare e sulle misure mirate da implementare per una ripartenza ravvicinata e sicura nel mondo sociale ed economico.

A chi è rivolto:

La partecipazione all’evento virtuale è aperta prioritariamente a tutti gli associati Federmanager FVG, Manageritalia FVG, CIDA e AEIT del FVG. È necessario scaricarsi l’applicazione ZOOM e registrarsi con il proprio indirizzo e-mail.

Dove e come:

L’evento si svolge online sulla piattaforma Zoom. Ad iscrizione avvenuta, sarà inviato un link per il collegamento all’evento.

Relatore:

    • Giovanni Da Pozzo – Presidente CCIAA di Pordenone e Udine e Presidente di Confcommercio di FVG

al quale saranno rivolte domande da:

    • Daniele Damele — Presidente Federmanager FVG
    • Sandro Caporale — Presidente Manageritalia FVG
    • Fulvio Sbroiavacca – Presidente AEIT FVG

Per la registrazione all’webinar clicca qui.