COVID-19

Un meeting virtuale per illustrare le misure utilizzabili per fronteggiare l’emergenza Corona virus

Mercoledì 8 aprile 2020, alle ore 18.00

L’emergenza Covid-19, che stiamo vivendo in questi mesi, è accompagnata da un’infinità di informazioni, provenienti da varie fonti, sia governative sia specializzate. La situazione sanitaria ed epidemiologica è incerta nei suoi sviluppi, il che rende ancor più apprezzabile la condivisione del know-how degli esperti del settore.

Durante il webinar il prof. Roberto Luzzati, Direttore della Struttura Complessa di Malattie Infettive/ASUGI e docente di Malattie Infettive presso l’Università di Trieste, illustrerà il quadro quanto più complesso della situazione sanitaria attuale e cosa ci aspetta nell’immediato futuro, quali possono essere i rischi sulle possibili ricadute epidemiche, …. Inoltre, si parlerà dell’impatto delle misure nazionali e regionali già implementate finora e di quali strategie future occorrerà sviluppare per il cosiddetto “dopo emergenza Covid-19”, ovvero per porre le basi per una ripartenza nel mondo sociale ed economico.

A chi è rivolto:

La partecipazione all’evento virtuale è aperta a tutti gli associati Federmanager, CIMO e AEIT del FVG, ma è necessario scaricarsi l’applicazione ZOOM e registrarsi con il proprio indirizzo e-mail.

Si tratta di un meeting virtuale rivolto prioritariamente a manager e dirigenti del nostro territorio, per illustrare le misure utilizzabili per fronteggiare l’emergenza Corona virus.

Dove e come:

L’evento si svolge online sulla piattaforma ZOOM. Ad iscrizione avvenuta, sarà inviato un link per il collegamento all’evento.

Relatore:

Prof. Roberto Luzzati – Direttore della Struttura Complessa di Malattie Infettive/ASUGI e docente di Malattie Infettive presso l’Università di Trieste.

al quale saranno rivolte domande da:

  • Daniele Damele — Presidente Federmanager FVG
  • Cosimo Quaranta — Rappresentante di CIMO all’interno di CIDA FVG
  • Fulvio Sbroiavacca – Presidente AEIT FVG

Per registrarsi all’webinar clicca qui.