Martedì, 23 giugno 2020, ore 18.00
Un incontro formativo sull’utilizzo del Social Business Network per la personale promozione nel mondo e la creazione del networking
Oggi il mondo web è un’immensa rete con l’infinità di informazioni e contatti. Se non si ha l’adeguata visibilità si rischia di perdere infinite opportunità.
LinkedIn è il più grande social network professionale oggi esistente con oltre 100 milioni di utenti che rappresentano il più grande pubblico di professionisti e influencer ad elevato livello d’istruzione e di reddito. Negli ultimi anni questo social network è diventato uno strumento fondamentale per chi è in ricerca di lavoro, di carriera o dei nuovi contatti commerciali per il proprio business.
Federmanager e CIDA FVG promuovono la comunità dirigenziale nel mondo digitale per rafforzare non soltanto la sua immagine ma anche l’interconnessione dei suoi protagonisti, ovvero i manager. L’iniziativa formativa, in collaborazione con Intoo, ha l’obiettivo di fornire le informazioni su Linkedin e sulle sue applicazioni con particolare focus a:
- Elementi per la redazione del profilo e del messaggio al network personale e professionale
- Il Networking: elementi per creare la propria rete online
- Indicazioni per ricercare e seguire aziende e gruppi di interesse
- Apprendimento dell’uso Area Lavoro
- Gli interessi di carriera
A chi è rivolto:
La partecipazione all’evento virtuale è aperta prioritariamente a tutti gli associati Federmanager e Cida FVG.
Dove e come:
L’evento si svolge online sulla piattaforma ZOOM. Ad iscrizione avvenuta, sarà inviato un link per il collegamento all’evento.
Relatori:
- Edo Tagliapietra – Segretario generale di Federmanager FVG
- Paolo Penne – Senior Consultant HR di Intoo
- Luigi Pietroni – Consulente di Intoo
Per la registrazione clicca qui.