Il friulano Daniele Damele è stato confermato all’unanimità presidente di Federmanager Friuli Venezia Giulia nel corso della prima seduta del nuovo direttivo risultato eletto dall’assemblea recentemente svoltasi a Gorizia. Lo stesso direttivo ha eletto, sempre unanimemente, vicepresidente vicario il pordenonese Alessandro Pellis mentre l’altro vicepresidente è il triestino Giorgio Bacicchi. Confermato nella sua funzione il tesoriere Maurizio Decli.
Appresa la notizia del rinnovo dei vertici dell’associazione regionale FVG il presidente di Federmanager nazionale, Stefano Cuzzilla, si è congratulato con Damele e tutti i componenti la nuova “Squadra” esprimendo “un forte grazie per l’impegno continuo su cui ho sempre fatto affidamento“.
Secondo Cuzzilla “ancor di più da oggi il Friuli Venezia Giulia ci garantirà di andare avanti insieme con forza e determinazione per affrontare le sfide che ci attendono nei prossimi anni per disegnare insieme una Federmanager del futuro, adatta ai grandi cambiamenti intervenuti nel mondo del lavoro e nella società”.